La biancheria per la tua cucina

Cinque marchi importanti e rappresentativi dell'eccellenza dedicati alla cucina.
Bellora

Sempre più all’avanguardia.

La vocazione liniera rimane un punto fermo di Bellora che, nel corso degli anni, si arricchisce di un’esperienza tessile straordinaria, valorizzando le proprie radici culturali ed esaltando creatività e fantasia, con lo sguardo costantemente rivolto alle tendenze e ai gusti decorativi del presente.

Bellora utilizza per i suoi prodotti solo i migliori lini europei e si avvale delle più moderne tecniche di lavorazione.

Collezione dopo collezione Bellora studia lavorazioni e finissaggi sempre più all’avanguardia per prodotti unici di altissima qualità, come il lino stampato mano morbidissima e il lino extra-fine.

biancheria cucina bellora
biancheria cucina bellora
biancheria cucina bellora
biancheria cucina gabel
biancheria cucina gabel
biancheria cucina gabel
Gabel

Un tocco di personalità e di stile.

Le tovaglie marchiate Gabel sono un elemento indispensabile per conferire un tocco di personalità e di stile alla vostra tavola.

Le tovaglie sono curate nei minimi particolari, dalle rifiniture alle stampe particolareggiate, e costituiscono un complemento d'arredo magnifico per la cucina, alla quale sapranno regalare una nota davvero speciale grazie alle numerose fantasie e ai differenti colori che ben si coniugano con i diversi gusti di ognuno.

Vallesusa

L'attenzione per i particolari.

Il fiore all’occhiello della produzione Vallesusa è da sempre la collezione tavola e cucina: con le sue tovaglie in cotone finemente lavorate, i set di tovaglioli coordinati e perfino gli asciugapiatti, il marchio comasco mette in campo tutta la sua attenzione per i particolari e per la qualità in ogni prodotto.

Che si tratti di un’occasione speciale, come un compleanno o un anniversario, la biancheria per la tavola è al centro di incontri con la famiglia e gli amici, al centro del palcoscenico quando si ricevono ospiti e certamente rappresenta e racconta molto di chi la vive, del modo di accogliere.

Ci sono tovaglie per tutti i gusti: da quelle in finissimo cotone ricamate o lavorate jacquard con fantasie elaborate, a quelle più adatte alla vita di tutti i giorni e realizzate con simpatici e allegri motivi stampati.

biancheria cucina vallesusa
biancheria cucina vallesusa
biancheria cucina vallesusa
biancheria cucina zanotto
biancheria cucina zanotto
biancheria cucina zanotto
Zanotto Nives

L'artigianalità delle lavorazioni.

Zanottto Nives si affaccia sui mercati internazionali dal 2003 con l'obiettivo di dar vita ad un marchio prestigioso che attraverso l'utilizzo di materiali pregiati, l'artigianalità delle lavorazioni ed il design elegante sia in grado di accontentare il pubblico che ricerca sempre il meglio per la propria casa. I prodotti Zanotto Nives si identificano per le linee moderne e senzatempo, per la vasta scelta cromatica composta da stampe eleganti e tinte uniche raffinate, per le rifiniture preziose e le sofisticate lavorazioni jacquard.