La biancheria per la tua camera da letto

Vestire la casa, creare un’emozione.
Vestire la casa, gli spazi abitativi e ricreativi per Bellora non significa semplicemente creare dei prodotti bensì creare un’emozione, un’esperienza, una sensazione di puro benessere personale.
Tessuti naturali che esprimono il loro fascino in uno stile elegante e senza tempo, modelli classici che si evolvono nelle lavorazioni e nei colori in un carattere moderno creando personalità e stile in ogni ambiente: tutto questo è espressione del brand Bellora.
Goditi il tuo lusso privato.

Più di un marchio.
Con grande accuratezza ed impegno, da 110 anni, DaunenStep confeziona a mano ogni suo prodotto. Grazie al bagaglio culturale, al passaggio di esperienza di generazione in generazione ed al moderno controllo di qualità, DaunenStep può vantare di essere più di un marchio.... DaunenStep è fiducia e competenza!

Adatta al proprio stile.
Gli elementi della biancheria letto fanno parte del nostro mondo, scandiscono le fasi della nostra vita e ne sottolineano i momenti più importanti. Che si tratti di una nascita, di un matrimonio o di una convivenza, ogni tipo di biancheria incornicia gli eventi che rimangono impressi nella memoria.
Se è vero che ogni persona trascorre dormendo circa un terzo della sua esistenza, la scelta della biancheria letto adatta al proprio stile diventa assolutamente fondamentale.

Lenzuola e federe che ci avvolgono.
Gli articoli di biancheria da letto, ancor più di qualsiasi altro genere di prodotto, restano a lungo a stretto contatto con la pelle. Lenzuola e federe ci avvolgono, si prendono cura del sonno e sorreggono i nostri sogni; i copripiumini donano calore, i copriletti trapuntati sono fedeli compagni nei cambi di stagione.
La scelta degli accessori da letto non può essere trascurata e deve assecondare i gusti personali e le esigenze più intime.

Binari dell'immaginazione.
Colori, immagini fotografiche, fantasie floreali e geometriche e un'infinità di lavorazioni dei tessuti. Siamo noi a selezionare i binari dell'immaginazione, gli scenari ideali che partendo dalla camera facciano da sfondo alle esperienze, siano esse sensoriali o mentali.